LABOSTUDIO A PROSSIMAPELLE 2017 INSIEME AI GRANDI NOMI DELLA MODA

Sul territorio santacrocese, uno degli eventi più importanti legati al mondo della moda è senza dubbio Prossimapelle, l’evento origanizzato da UNPAC (l’Unione Nazionale Produttori italiani Ausiliari Conciari) che nella sua edizione 2017 ha visto la partecipazione di più di 500 aziende nei locali del Museo della Conceria di Santa Croce sull’Arno.

Quest’anno tra i vari espositori  era presente anche Labostudio: la nostra azienda, che da più di 40 anni si occupa di consulenza ambientale, sicurezza e formazione, in questa edizione 2017 si è offerta alle aziende con un servizio totalmente gratuito di analisi dei capitolati e di supporto per il rispetto delle specifiche.

I capitolati gli strumenti utilizzati dai brand per selezionare le proprie aziende fornitrici: sono quindi la chiave per riuscire a collegarsi ai brand e ricevere commesse molto importanti. Questi però sono documenti di difficile lettura e di altrettanto difficile comprensione.

La nostra iniziativa ha avuto lo scopo di risolvere proprio questo problema, offrendo gratuitamente alle aziende che lo richiederanno il supporto necessario a studiare il capitolato, comprenderne le richieste e far emergere tutto ciò che serve per assicurare il rispetto delle specifiche. Con queste indispensabili informazioni a disposizione è più facile per le aziende del comprensorio affrontare il tema della fornitura ai brand e decidere con maggior cognizione di causa come cogliere questa importante opportunità di business.